Elenco dei prodotti per marca JUPILO'

RAFFINATE SINESTESIE Jupilò è l'accordo perfetto tra apparenti contrasti e inaspettate sintonie. È il crocevia geografico di un percorso di vita che lega Roma e Parigi, ambienti bohémien e dolce vita, laboratori di nasi francesi e metodi di enologia. È, non da ultimo, l'eco di memorie di famiglia che risuonano nel cuore e nella mente di Lorenzo Zaccheo, anima del brand, che riesce a coniugare la delicata sensibilità del sommelier, l'esigente razionalità del principe del foro e l'istinto virile e impetuoso del pugile. La passione per il bello, dal gusto semplice ed esclusivo, è il filo conduttore di tutto il progetto. Il perfezionismo eclettico che Lorenzo ripone nella selezione attenta e rigorosa delle migliori essenze, delle simbologie e dei materiali di pregio che connotano il packaging, si traducono in uno stile essenziale dai dettagli ricercati, elegantemente di lusso. Jupilò è la ricerca del "grande profumo", condotta in collaborazione con alcuni dei migliori nasi del mondo: Vanina Muracciole, Arturetto Landi, Christian Carbonnel. Un processo catartico e metafisico che parte da un ricordo e dal tentativo di colmare distanze. Perché il profumo è essenza divina e il suo ricordo può renderci eterni. UN PERFETTO STILE ITALIANO L'aspetto del pack è essenziale, sobrio e ricercato al contempo. Evidenzia un imprinting geometrico e razionale che ben si coniuga con gli elementi di lusso che ricorrono nello stile di Jupilò. Spicca, a suggello della bottiglia, il tappo realizzato in pregiato Zama, frutto della ricerca e della progettualità di un noto studio di architetti e di designer italiani. La piramide a gradoni rovesciata è un rimando al metodo di classificazione delle miscele. La versione presentata ad Esxence è interamente verniciata in oro.

--

Filtri Attivi

Consenso cookie